mercoledì 5 novembre 2014

Giorni della settimana - Influenza

°INFLUENZA DEI GIORNI DELLA SETTIMANA NELLE OPERAZIONI MAGICH°

Di Lunedì, giorno della Luna, sono favoriti gli incanti relativi ai viaggi, ai cambiamenti, a rinforzare le relazioni sentimentali e le riconciliazioni. Di lunedì sono favorite anche la comunicazione a livello sottile e il "cercare" le visioni.

Di Martedì, giorno di Marte, sono favoriti tutti gli incanti “bellicosi” che hanno a che vedere con liti, guerra, successi militari, coraggio, distruzione, contrastare o seminare le disarmonie.

Di Mercoledì, giorno di Mercurio, sono favoriti tutti gli incanti relativi alla protezione dei propri beni, all’incremento degli affari, alle arti e alle scienze, e al difendersi dagli inganni. L’energia è ottima per le predizioni.

Di Giovedì, giorno di Giove, sono favoriti tutti gli incanti per ottenere soddisfazioni, riconoscimenti e premi, amicizia e salute.

Di Venerdì, giorno di Venere, sono favoriti tutti gli incanti per ottenere amore e piacere, favorire le relazioni amichevoli e sociali, e propiziare sereni viaggi e vacanze.

Di Sabato, giorno di Saturno: sono favoriti tutti gli incanti relativi alla distruzione, all’abbandono, all’odio, la morte e i disastri. Di sabato si può riuscire più facilmente a comunicare nel sonno con gli spiriti e ad ottenere la visione delle cose occulte.

Di Domenica, giorno del Sole, sono favoriti gli incanti relativi al denaro, ai desideri, alle amicizie, per ottenere l’appoggio di altre persone, per fermare l’ostilità dei nemici, per superare gli ostacoli.

°ORARI PLANETARI°

LE ORE DI SATURNO
Saturno è in rapporto con le situazioni e le attività della riflessione e del tempo, dell'isolamento, dell'indietreggiamento in rapporto all'azione. Le ore di Saturno sono adatte allo studio, all'introspezione, a fare progetti a lungo termine (soprattutto se riguardano cose rette da Saturno, come le navi, la terra, il mondo minerale), allo studio e all'introspezione e sono favorevoli per le invocazioni, per i legamenti e i sortilegi, per gli incantesimi di allontanamento, per fermare i malefici.
Non sono propizie per quanto riguarda le relazioni e i commerci.

LE ORE DI GIOVE
Giove è in generale favorevole alla riuscita nelle imprese e negli affari finanziari, al buon esito nel firmare un contratto o nel trattare argomenti di carattere giuridico. Durante le ore di Giove sono favoriti gli incanti di prosperità e tutte le operazioni che riguardano la ricchezza, sia materiale che spirituale, il ricercare appoggi, il chiedere favori a coloro che hanno potere o denaro. È il momento favorevole per comparire in giudizio, far valere i propri diritti, visitare amici protettori e per celebrare le grandi cerimonie.

LE ORE DI MARTE
Marte rappresenta le opposizioni e i conflitti, con contrarietà di ogni specie. È sconsigliato iniziare nell'ora di Marte un'attività che non sia in sintonia con questo pianeta. Le attività che sono in sintonia con Marte, oltre la guerra, sono gli sports, le attività fisiche e le attività competitive.
Le ore di Marte sono collegate alla bellicosità e sono favorevoli sia quando ci si vuole difendere sia quando si vuole attaccare. Sono adatte per gli incantesimi di allontanamento, per fermare i malefici. Durante le ore di Marte sarebbe bene evitare discussioni e luoghi pericolosi e anche non iniziare amicizie o relazioni.

LE ORE DEL SOLE
Il Sole è in rapporto con tutto ciò che è “alla luce”… scoperto: gli affari pubblici, le relazioni sociali e di amicizia. Le ore del Sole sono dunque favorevoli per le operazioni che riguardano le i rapporti pubblici, il potere, il successo la gloria e le arti. Utili anche per gli incantesimi di guarigione. Durante le ore del Sole è propizio iniziare amicizie e relazioni.

LE ORE DI VENERE
Venere è collegato all'amore e all'affettività, ma anche al senso estetico. Le ore di Venere sono favorevoli per propiziare l’amore, gli affetti, le attività artistiche e la bellezza. Sono adatte anche per le grandi cerimonie.

LE ORE DI MERCURIO
Mercurio è il pianeta della comunicazione, del cambiamento e del movimento. Le ore di mercurio sono collegate con la comunicazione e sono favorevoli per gli incanti tesi a favorire la comprensione, la comunicazione, per le attività divinatorie, per gli scambi, i commerci, le negoziazioni e per giungere a rapide conclusioni nelle transazioni con gli altri, per chiedere ispirazione, per migliorare la concentrazione. Sono adatte anche per la costruzione di talismani e oggetti magici, come i pentacoli.

LE ORE DELLA LUNA
La Luna è in relazione con tutto ciò che è mutevole; le sue ore sono collegate all’interiorità e alla femminilità e sono favorevoli all’induzione dei sogni, agli incanti per la fertilità e la maternità, per ciò che necessita di un cambiamento, per far cambiare opinione a qualcuno, per convincere altri della bontà dei propri progetti e per le trasformazioni in generale. Sono anche adatte ai i riti di guarigione, soprattutto della psiche e dell’anima.

Per vedere gli orari planetari -- http://www.astrology.com.tr/planetary-hours.asp

Nessun commento:

Posta un commento