lunedì 6 ottobre 2014

Rituale della Passione

Rituale per aumentare la passione intorno a se. La descrizione è vaga, mi è sorto durante uno stato di veglia di meditazione consigliatomi da Inanna. Potete aggiungere quel che volete consiglio di farlo durante la luna crescente e di farlo di venerdì sotto l'influenza di Venere.

"Dona 6 baci in mio nome
Brucia 7 rose rosse concentrandoti sulla fiamma, alla luce di una rossa candela mentre le rose bruciano guarda mentre ardono i petali, mentre prendono vita, concentrati sulla fiamma e sulla rosa che brucia e dedicala a me.
Raggiunto il traguardo brinda 6 volte per gioire in modo da commemorare e da chiudere il tutto con la gioia del brindisi in mio nome"

Spiegazione:
I baci sono da donare sulla guancia e se si può anche un bacio a stampo o ancora meglio con la lingua se si ha bisogno di riaccendere la passione nel proprio partner. Tornando al bacio sulla guancia esso non può essere dato a chiunque basta che viene dato in nome di Inanna.
La passione inizia ad accendersi alla prima rosa bruciata dedicandola ad Inanna, ovviamente più se ne bruciano più la passione aumenta, per /chiudere fermare il rituale si deve rilasciare in acqua di fonte la cenere che dovrà essere tenuta in un sacchettino rosso se si può. I brindisi servono per concludere il rituale e mantenere la passione attiva. Consuma diversa energia, ma aumenta la passione verso di voi e in voi nelle persone che hanno dell'attrazione, anche se minima verso di voi.
Passione intesa come amorosa e sessuale.


Funzionante

Nessun commento:

Posta un commento