sabato 13 settembre 2014

Concezione personali

Dio: Dio è tutto, e tutto è Dio. Io sono Dio come lo sei tu come lo è quel biscotto tanto come lo è quel sasso. Il nostr cuore è Dio e noi che siamo collegati a lui siamo la sua evoluzione vivente. Il nostro corpo è il tutto, il cuore è Dio. Siamo tutt'uno con Dio ma non abbiamo i poteri di Dio.

Demoni: Sono aspetti del nostro ego, sono rinchiusi in noi come sono allo stesso tempo fuori. Sono appunto degli intermittenti tra questo e l'altro mondo che per uscire fuori da noi hanno bisogno di scavalcare l'ego. I demoni sono tutti dentro di noi tanto quanto lo sono fuori. Sono neutrali.

Dei: Sono gli aspetti della natura a cui diamo un nome in modo da avere un punto d riferimento.

Angeli: Messaggeri di un livello più alto e con maggior patore. Sono neutrali.

Entità/Spiriti: Non ci sono spiriti buoni o cattivi, positivi o negativi ma semplicemente ci sono spiriti "Caotici" e "Ordinati". Non si scontrano a vicenda ma bensì si equilibrano perchè c'è ne è bisogno.

Energia: Non c'è energia positiva o negativa ma semplicemente energia che indirizziamo per determinati scopi.

Ragnatela: Siamo tutti collegati da una grande ragnatela, sia tutt'uno col tutto. Ognuno di noi è un ragno in grado di usufruire a questa ragnatela per raggiungere gli altri.

Colpo di ritorno: Il colpo di ritorno è provocato dal Karma quando viene commesso un atto che nuoce ad altri. Quando nuociamo ad altri il colpo di ritorno è inevitabile eccetto se si opera in una dimensione caotica.

Raggiungere il divino: Per raggiungere il divino si devono fare dei sacrifici in nome del divino, aiutando gli altri, amando se stessi, facendolo per amore verso e stessi, verso il divino e gli altri. In questo modo si raggiunge il divino.

Dimensioni: Credo che esistano molte dimensioni oltre a questa che sono raggiungibili in sogno, meditazione e tramite varie tecniche sciamaniche.

Psicocinesi: Sono abilità innate che si acquisicono nascendo se non prima. Se non si è predisposti dalla nascita le possibilità di svilupparle sono quasi impossibili eccetto per traumi o fatti molto rilevanti vissuti dal vivo.

Magia: La magia è tutto ciò che è racchiuso in noi e nella natura. Usufruire dei suoi benefici è una cosa naturale.
Volontà + Immaginazione
Volontà + Immaginazione + sentimento
Volontà + Immaginazione + sentimento +  rituale
Volontà + Immaginazione + sentimento +  rituale + altro

Ego: L'ego è un'illusione. Se domani sbatto la testa e mi scordo chi sono divento un'altra persona. Dunque siamo capaci di modificare il nostro ego e modificandolo possiamo adattarci meglio e essere più portati in determinate cose secondo le situazioni.

Universo: L'universo è infinito ed essendo tale ci sono infinite possibilità di soluzione per ogni cosa. Essendo l'universo infinito non esistono cose impossibili ma vivendo in una dimensione  in cui siamo soggetti a leggi che ci permettono di vivere in modo da provare anche esperienze, determinate cose sono vietate.

Cosa c'è oltre la morte per me ? Non ha importanza, meglio pensare a quello che abbiamo piuttosto di porsi quesiti senza risposta sicura. Meglio compiere un azione che compiere un'inazione, perchè cercando di divintare esseri unicamente spirituali non si giunge a niente dato che viviamo in un mondo fisico. Stessa cosa vale per chi ha "creato" Dio e domande di questo genere. L'unica sicurezza e che la morte è l'unica sicurezza. Quindi meglio pensare alla vita ^_^

Nessun commento:

Posta un commento